venerdì, luglio 14, 2006

Analitizzooogle (1)

..
E' ancora un pò prematuro visto che abbiamo cominciato ieri, ma prima di partire ero curiosa di sapere.. non tanto i numeri, quanto COSA.

Le prime 5 parole chiave

  1. SSIS+BLOG (1)
  2. splinder (1)
  3. scofield+site:blogspot.com (1) (questa mi sorprende)
  4. Valutazione+Club+Porto+Corallo+Sardegna (1)
  5. "zidane+il+va+a+marquer" (1)

Quello di Scofield è stato uno dei miei primi veri concerti. Mi ci portò il mio fratellone al Monteroduni "Eddie Lang" Jazz Festival.

Provenienza (Italia)
  1. LAZIO - Ciampino = 3
  2. LAZIO - Cinecittà = 9
  3. LAZIO - Roma = 5
  4. LAZIO - Rome = 5 (fa la distinzione?!)
  5. LOMBARDIA - Milano = 2
  6. LOMBARDIA - Milan = 1 (aridistingue?!)
  7. MARCHE - Treia = 1 (mai sentito)
  8. LIGURIA - Genova = 1
  9. SARDEGNA - Cagliari = 1


Provenienza estera
  1. USA - Sherman Oaks = 1 (non mi vorrei illudere.. ma la nana abita nei dintorni)
  2. USA - Texas = 1
  3. India = 3
  4. Philippines = 2
  5. United Kingdom = 1
  6. Portugal = 1
  7. Indonesia = 1
  8. Turkey = 1
  9. Switzerland = 1
  10. Canada = 1
  11. South Africa = 1

Nessun commento: