lunedì, settembre 25, 2006

Al cinema con i pirati e gli spioni


Un pomeriggio al cinema con la pipinara era da un pò che non lo trascorrevo. Il nipote voleva assolutamente rivederlo e io&Ciccio non lo avevamo ancora visto.. la soluzione è ovvia. L'unico inconveniente è che il nipote, avendolo già visto e avendo l'abitudine di commentare le scene più succulente, anticipa le mosse e ti smonta l'adrenalina.. ma si sopporta.

Il film è simpatico, Johnny Depp vale oro quanto pesa la Perla Nera, il finale lascia poca immaginazione: ci sarà un numero 3.

Se non avete visto il trailer, cliccate qui.

Se avete Google Earth, date un'occhiata qui. Non so a cosa vi porta..

5 commenti:

Cinzia1877 ha detto...

Ciao! Sono Cinzia... che bello leggere il tuo commento sul mio blog! Finalmente una donna in attesa come me!! :)

Anche il mio era 6cm alla dodicesima settimana!! Domani entro nella 15 settimanaaaa!! che bello! potremmo sentirci allora!!

Bene! sono strafelice! cmq.. secondo me alla 16 settimana è intorno ai 10-12 cm...

Cmq.. è anche per me la prima gravidanza... te sai già che sesso è? Io no!

Cmq.. grazie per essere passata.. ti linko subito così passo spesso!!

Rosy ha detto...

Ciao Cinzia!
Sono solo 1 settimana più avanti di te (oggi comincio la 16a). Il sesso non lo so ancora. Lo scoprirò a Novembre quando farò la morfologica.

Alla 16a sett. dovrebbe essere lungo sui 13 cm!! Peso: 180g (lui o lei), 2 tonnellate io! :P

A presto!
Rosy

Cinzia1877 ha detto...

A proposito.. linkata!!

:)

Cinzia1877 ha detto...

AHHHHHHHHHHHHH! io oggi -martedì- entro nella 15 settimana!! :)

Che bello avere un'amica di blog che vive la stessa cosa!!

Anche io mi sa che saprò il sesso alla morfologica.. te cosa ti piacerebbe che fosse? ed i nomi? scelti?

Bacini

Cinzia

Rosy ha detto...

Non ho preferenze, io, nè mio marito. Ma in famiglia si aspettano una bimba. A partire dalle mie 2 nipoti ("Va bene qualsiasi cosa, basta non sia un cuginetto"), i miei suoceri, e non mi ricordo chi altro tifa per la femmina.

I nomi li abbiamo già scelti, quando eravano in campeggio in Sardegna e non sapevamo ancora con certezza se fossimo incinti o meno.

Tu hai preferenze? :)