mercoledì, settembre 27, 2006

Riposo? Riposo!


Di ritorno dalla visita di routine dalla ginecologa. Il collo dell'utero è chiuso, ma è un pò molle. Dice che devo stare un pò a riposo, non fare sforzi e che se sento strani contrazioni, tornare subito per un nuovo controllo.

Riposo.. è il mio lavoro, in pratica. Non faccio una mazza 24/7 (Ci tiene a sottolinearlo anche #6, senza torto). Forse è stata la giornata di shopping selvaggio di ieri a strapazzarmi.. boh.

Appro.. a quasi 32 anni ho finalmente scoperto il mio gruppo sanguigno! A+

PS: Nella foto, Barone che ronfa con la lingua di fuori.

6 commenti:

Cinzia1877 ha detto...

Anche io sono A positivooooo! :)
Cmq... stai a riposo.. potresti avere delle conseguenze poco piacevoli quindi è meglio se passi a riposo più tempo possibile! mi raccomando!

Baci e buona serata

Cinzia

Rosy ha detto...

Sarà fatto :D
Sto diventando un tutt'uno con la poltrona..

Numero 6 ha detto...

A+ pure io, lo faccio sui 30 € al litro, se servisse.

Rosy ha detto...

sei un pò caro.. è compreso anche un Nero D'Avola dell'85 nel litro?

veronica ha detto...

ma quando finisci il tempo?
e dove partorirai?

Rosy ha detto...

a marzo..
ancora non lo so.. te?