domenica, settembre 24, 2006

Sogni da gravida (1)

fragole blu


Mi avevano avvertito.. le donne gravide fanno sogni strani, da onnipotente..

Stanotte, ho sognato che facevo parte di una gang, non so cosa rubavamo, sta di fatto che alla fine mi ritrovo in macchina con i miei compari, accerchiati da centinaia di carabinieri e poliziotti. Il panico. Ma ho un asso nella manica: mangio qualche fragola blu e.. divento blu. Mi mimetizzo tra le mimetiche delle forze dell'ordine e fuggo.

Mi ritrovo a casa di non so chi, qualcuno che conosco, ma che non appare nel sogno. La casa non l'ho mai vista, ma c'è anche il mio fratello minore che non mi offre una sigaretta. Allora, coi nervi a fior di pelle, esco.. fuori c'è una specie di festa, con tanto di pesca (tipo quelle che si vedono alle feste di paese). Una bimba si becca il premio più importante: una macchina telecomandata (a dimensione bimbo) del valore di 190.000 euri.. e io intanto mi ingozzo di formaggini giallo oro..

Chi mi suggerisce cosa cazzo significa?

Nessun commento: