giovedì, giugno 07, 2007

Allergie.. agli ospedali

Dopo la sorpresina giunta col parto cesareo, l'anestetista mi consigliò di fare i test allergici ai farmaci che mi erano stati somministrati durante l'intervento.

Passo 1.
Vado dal Medico di Famiglia per farmi prescrivere la visita allergologica.
Costo: 0 €

Passo 2.
Vado al Sant'Andrea per la visita allergologica. Il medico mi prescrive delle analisi da fare (IGE specifiche per Penicillina G, Penicillina V, Amoxicillina, Ampicillina)
Costo: 13,63 €

Passo 3.
Chiamo il CUP per prenotare l'IGE. Non fanno questo tipo di prenotazione.
Chiamo il Sant'Andrea per prenotare l'IGE. Non fanno questo tipo di test. Mi consigliano di chiamare il Gemelli.
Chiamo il Gemelli per prenotare l'IGE. Mi danno un numero di telefono da chiamare esclusivamente il Martedì dalle 14 alle 15.

to be continued..

1 commento:

Cinzia1877 ha detto...

per i pannolini:
huggies summer... con winnie the pooh oppure il pescetto nemo... una figataaa!!

per le visite: non dirlo a me! l'altro giorno per prenotare un'eco a Chicco ho fatto 36 telefonate!! 36!!! ed alla fine l'ho trovata a pagamento per oggi!! bacini