lunedì, giugno 04, 2007

Liste dei dispersi..

Qualche giorno fa ho contattato l'URP del mio municipio per sapere quale fosse (o meglio fossero) il CAAF convenzionato per gli assegni di maternità più vicino a casa. Me ne hanno dato uno (dopo uno scambio di email inutili allo scopo di convincere l'operatrice a non farmi andare fin lì per una semplice informazione) che doveva stare di fronte casa mia.

Oggi ci son passata (dopo aver telefonato senza esito).

Ho beccato il portiere (è un condominio a 7-8 scale come il mio). Ho chiesto a lui.. non ne sa niente.

Rimando così un'email all'operatrice dell'URP.. In attesa di risposta e con la speranza che me ne indichino più di uno.

PS: A dirla tutta mi sembra già un miracolo che m'abbiano risposto per email. Mi pare già un grosso passo avanti.

Nessun commento: