martedì, luglio 31, 2007

GaE che sorpresa!

Stamattina ho ricontrollato le Graduatorie ad Esaurimento per verificare che m'avessero corretto quell'errorino (spuntare la voce "chiamatemi anche per supplenze di 10 giorni") e scopro che, in graduatoria per l'immissione in ruolo, dalla posizione 81° che ero, sono alla 86°..

Ieri sentivo al TG che molti telegrammi (per le future immissioni in ruolo) non sono arrivati.

Devono stare proprio impicciati in provveditorato se stiamo andando così a rilento.. e con tanti errori.

Speriamo di non prenderla nel c... come al solito.

2 commenti:

prof Kappa ha detto...

...dai io da 195 sono passata a 203.....ed ho scoperto che nella mia classe di concorso a047....SAI MATEMATICA....QUELLA CURIOSA MATERIA DI CUI SCARSEGGIANO GLI INSEGNANTI TANTO CHE SI PENSA SIA NECESSARIO ANDARLI A CERCARE ALL'ESTERO....bé...ne hanno presi dalle graduatorie 13!!..pensi che avrò una cattedra prima della pensione??...

Rosy ha detto...

Dalla mia invece ne hanno assunto 1 quest'anno.. Se andiamo avanti di questo passo, mi assumeranno quando sarò in pensione da 10 anni.. sempre se campo così tanto :P