venerdì, agosto 31, 2007

310g Day

Blog Day 2007

Queste le mie preferenze (in realtà è quello che ho salvato in Google Reader.. e che, tra un pannolino e una poppata, trovo il tempo di leggere):

1. Portmeiron - Il mio amico #6. Lo scuterista. Il tifoso di calcio. Romanista. Ma pieno di risorse (anche se piglia certe sòle!). Dal vivo è anche più esilarante.

2. Panzallaria - Il blog di panza di un'altra mamma che, come me, si dimena quotidianamente per realizzare, al termine della giornata, che è andato tutto bene. O quasi.

3. La testa nel piatto - da un pò assente causa pupa, mi posta buone ricette per cuoche provette e non.

4. Passione Dolci e Torte Salate - che ci posso fare se sono ingorda? Almeno datemi la possibilità di guardarle 'ste leccornie.. visto che ne posso mangiare in quantità ridotta! Ben documentato!

5. A scuola di bugie - per rimanere informati sul mondo della scuola.

Cerca altri raccomandati qui.

1 commento:

Dolceviola ha detto...

Ciao Rosy,
Grazie mille,in verità non sapevo di questa giornata, mi fa piacere che mi leggi!!!

Complimenti per la bimba, è bellissima, e poi si chiama come me:-)
Buona domenica