martedì, novembre 06, 2007

Mai stata così vicino al culo di una giraffa

From 2007_11_04 Parco Natura Viva (Bussolengo)

Se vi eravate chiesti dove fossi finita, eccomi appena tornata da una mini vacanza in quel del Lago di Garda. Papino aveva assoluto bisogno di un break (visto che abbiamo saltato le ferie d'agosto causa cambio lavoro), e soprattutto aveva bisogno di Gardaland (nostra tappa fissa per l'anniversario di matrimonio). Siamo andati tutti e tre insieme a cognati e nipoti. Pernottamento a Riva del Garda, in un simpatico alberghetto a 2 stelle con colazione eccellente ed abbondantissima (alla modica cifra di 59€ x la matrimoniale), ma su questi particolari vi aggiorno dopo che ora vado di fretta (indivinate perchè).

Dopo i 2 giorni di giostre e corse pazze a Gardaland (uno non bastava vista la massa informe di gente accorsa per i festeggiamenti di Halloween Halloween Halloween AH AH - c'ho ancora la musichetta in testa), con la Viola che è salita sulla sua prima giostrina,

From Viola - month 8

ci siamo immersi nella Natura Viva, in un safari mozzafiato tra culi di giraffe e pezzi di carne sbrandellati dai leoni. Bellissimo!

Vi lascio ad ammirar le foto. Basta cliccare sul culo qui sopra! :D

3 commenti:

Anonimo ha detto...

le foto sono bellissime, compreso il culo della giraffa!

schioppetto ha detto...

Ma quell'uomo è bellissimo!

Rosy ha detto...

papino! smettila di spammarmi il blog con insulsi messaggi narcisisti!