venerdì, gennaio 18, 2008

Muffin & Muffin

From In cucina

Oggi avevo bisogno di.. dolci. E guardando un gruppo di pirottini, mi è venuta voglia (tranquilli, non sono di nuovo incinta) di Muffin.

La ricetta l'ho presa qui. Deliziosi. E aggiungendoci qualche goccia di cioccolato, ho fatto anche la prima variante. Più che goccie, erano i frammenti dell'uovo di Pasqua dell'anno scorso.

I mirtilli son buoni, ma costano troppo.

Se domani capitate dalle mie parti, forse ne trovate ancora qualcuno. Niente a che vedere con quello che mangereste stasera, con i pezzetti di cioccolato ancora mezzi sciolti... goduria!

Era la mia prima volta. Alla prossima voglio provare a farli senza glutine. Magari ritoccando un pò la ricetta..

3 commenti:

lisetta ha detto...

Ieri aprendo il mobile vedo le formine pro muffin di silicone, comprate appositamente per farli con ricetta di rimediare. Le formine sono lì da anni... Lo sai che ti voglio proprio bene? Però compro i mirtilli.... baci

Liz

Rosy ha detto...

Usa anche i pirottini!
Son comodi, specie se poi non hai tante formine quanti sono i muffin. Con la ricetta che ho usato ne son venuti fuori 24!

Oblivion ha detto...

Cosa caccio sono i pirottini??
Li ho mai mangiati??