martedì, febbraio 19, 2008

Tapes - La traduzione (Nastri)

Nastri
Alanis Morissette / Guy Sigsworth


"Sono una facile da lasciare"
"E anche più facile da dimenticare"
una voce, se inaccurata
di nuovo: "Sono l'unica da cui tutti scappano"
diatribe di sole appannato
qualcuno mi aiuti a trovare il tasto "pausa"

Tutti questi nastri nella mia testa turbinano in giro
Mantenendo giù di morale
Tutti questi pensieri nella mia testa non sono i miei
Causando distruzione

"Sono troppo estenuante per essere amata"
"un prodotto chimico volatile"
"meglio mettere in quarantena e tagliare fuori"

Tutti questi nastri nella mia testa turbinano in giro
Mantenendo giù di morale
Tutti questi pensieri nella mia testa non sono i miei
Causando distruzione

"Non sono altro che una spina nel tuo fianco"
"Stai meglio senza di me"
"Sarebbe meglio partire immediatamente"

Tutti questi nastri nella mia testa turbinano in giro
Mantenendo giù di morale
Tutti questi pensieri nella mia testa non sono i miei
Causando distruzione

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si. ..è così .. :-). Debby

Anonimo ha detto...

Fantastica canzone.