domenica, marzo 30, 2008

La prima festa di compleanno e i suoi effetti collaterali

From 2008_03_29 Prima Festa di Compleanno


La festa è stata un successone, sebbene sia arrivato il tanto temuto triciclo che io assolutamente non volevo.. ma non mi preoccupo di questo adesso.

Vi ricordate Quelo? Ebbene.. stanotte alle 3.45 mi sono svegliata con la Viola che mi vomitava addosso. Ho chiamato il papino per farmi dare una mano. Lui s'è alzato, ha pulito tutto ed è andato in bagno.. a vomitare!

Alle 9.45 la Viola rivomita. Ha perfino battezzato il materassino nuovo! Fortuna che di poco.. Pensavo fossero state le bibite gassate che avevo ingurgitato. Almeno per quanto riguardava lei. Ma mi sbagliavo.

Alle 17.45, in macchina mentre accompagnavo mio fratello alla stazione, all'incrocio di Viale Castro Pretoriano con Viale dell'Università, mi rivomita di nuovo: pranzo, merenda e contentino.

Adesso, alle 19.30, anch'io non mi sento un granchè (se scrive così Ermà?).

Qualcun altro s'è sentito male?

From In cucina

1 commento:

Numero 6 ha detto...

In genere il colpevole è qualche latticino.
Io però sto una favola, si vede che avete lo stomachino delicato.

(no, l'accento è quell'altro :-D)