mercoledì, marzo 19, 2008

Viola dormesedutanellettino

L'altro ieri abbiamo deciso di rimettere la Viola a dormire nel suo lettino (almeno di notte). La prima sera è stata tragica. Pianti strilli MammaMammaaaaa Urla.. ma alla fine ha ceduto e s'è addormentata tra i suoi pupazzi. Papino ed io abbiamo sofferto come cani e poco mancava che cedessimo alle sue suppliche.. potete immaginare.

Ieri sera (cioè stanotte) è stata esilarante. S'è lamentata molto meno. Credo 10 secondi di orologio. Poi s'è seduta ed è rimasta lì ad aspettare, silenziosa.. TUTTA LA NOTTE!! Le vedevo la testa penzolare, quindi dormiva, seduta. Ho cercato più volte di farla addormentare e metterla distesa, ma non c'è stato verso.

Alle 6 ho ceduto e l'ho messa nel lettone con noi.

Non le ho fatto la foto sennò la flesciavo pure.. ma potete immaginare.

Nessun commento: