lunedì, giugno 16, 2008

Lavoretto scaccia hobby

Grazie al sor Ermanno, ho rimediato da Marta un lavoretto. Niente di particolarmente impegnativo (se non sul fronte tempo): devo solo inserire i numeri di questa rivista online, riformattando il testo da pdf. Ma potendolo fare a casa e con Viola al mio fianco che gioca o dorme, sono più che felice.

Il problema è che ho dovuto mollare il sito, il cui rilancio non avverrà prima di 2 mesi. E come avete potuto notare, non scrivo neanchè un granchè sul blog.. la cucina poi è in stato pietoso!

Ma abbiate pazienza. Per chi è interessato (e come ho già anticipato alla Chiara), il sito sta a veni' fori 'na cosa gargantuesca!

1 commento:

Nicopino ha detto...

Io aspetto con ansia il sito, mi raccomando porta un pò di nuova linfa tra i fan italiani...ah al concerto del 24 a roma non ci sarò mi raccomando fai tante foto e video, ti rpego, sarebbe come essere lì...ciao ciao