martedì, luglio 15, 2008

Fotoreporter: The Raveonettes + Lara Martelli



Caracalla, Roma. Ieri sera, salvata dal mitico #6 dopo che Proff.Kappa mi aveva dato buca per motivi di salute, riprendo la mia attività extra. Lara Martelli è un pò un incrocio tra i Portishead e Bjork.. ma chiude la sua esibizione con un pezzo che con il resto non c'entra: la cover di "Black bird" dei Beatles (probabilmente una delle canzoni che adoro di più in assoluto). Mi bastano due note per riconoscerla. E' inconfondibile.



Arrivano poi i Raveonettes. Non chiedetemi la scaletta. So solo che hanno chiuso con "Aly walk with me" (la potete scaricare gratis sul loro sito ufficiale).

PS: Riuscire a fare delle foto decenti ai Raveonettes è stata un'impresa titanica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E IO INTANTO MI SMAZZAVO LA SORCIA!