giovedì, settembre 25, 2008

Alanis @ The Early Show.. and Chiara too!



La mia amica Chiara, fan sfegata anche lei della nana, tanto da portare il suo culetto e quello del suo uomo fino a New York per vederla in concerto (domani), ha beccato la nostra amata all'uscita dell'Early Show. Sebbene il management dell'Altissima abbia tentato in ogni modo di far entrare pochi fan incontrando il parere contrario degli omini dello show, a Chiara e altri pochi fans svegliatisi all'alba per essere lì tra la quinta e la quarantonovesima (mi pare) è toccato aspettare la fine della registrazione per poter sperare di incontrarla. E Alanis non ha tradito le loro aspettative.

Si fermò. E la riconobbe la mia Chiara. E la furbina avea con sè la foto che scattammo in quel di Milano, negli studi di Rai 2, dopo la registrazione di "Crazy" a "Quelli che.. il calcio".

Notate come la firma mi sovrasta ;D

Chiara sei un mito!

Amoti!

PS: Ad onor di cronaca, Alanis eseguì "Not As We" con il solo pianista Vincent Jones. Parte del video è stato inoltre mandato in onda durante la sua intervistina. Curioserrima di vederlo tutto tutto!

PPS: Non fate caso a come scrivo. Finii appena una Du Demon! Non mi sbronzavo da due anni a questa parte..

4 commenti:

lisetta ha detto...

Spero non ci fossero palloni in giro... altrimenti sarebbe stato bello vedere la faccia di Viola...

Rosy ha detto...

eh??

Nicopino ha detto...

oddio sei un mito, che bello tu hai abbracciato Alanis...

Rosy ha detto...

quel giorno (e il giorno dopo) me la sono strizzata ben bene sapendo che probabilmente sarebbe stata la prima e ultima volta. Non metto la mano sul fuoco sul fatto che sia l'ultima.. nella vita non si sa mai! :D