sabato, ottobre 04, 2008

Musica per una Viola

Ci sono alcune pubblicità per cui Viola si blocca all'istante per poi iniziare a ballare, agitare mani e culetto, far su e giù con la testolina, sbattere i piedi per terra a ritmo (!!).

Mi pare di avervi già citato "All together now" dei Beatles, ma la versione cantata da bambini. Quella della pubblicità non sono riuscita a trovarla. Ma ho trovato quella dei Bingo Kids.

Poi c'è "Here comes the sun" (sempre dei Beatles e questa volta nella versione originale), sulla pubblicità di una società di assicurazioni.

E infine, dalla pubblicità delle Primigi, arriva "Bushfire" degli Hot Water.

E' uno spettacolo da guardare. Ormai, sul mio iTunes, Viola ha la sua playlist.

1 commento:

Anonimo ha detto...

:D
Mia madre racconta che da piccolo ballavo da matti quando passava 'La bamba', hit dell'anno in cui venni al mondo. Ma c'è di peggio: la canzone che impazzava nel periodo in cui venivo concepito era 'Papa don't preach'. Morale della storia: la tua Viola balla già su musica di un certo rilievo.

p.s. ho acquistato oggi pomeriggio 'Under rug swept', un pò in ritardo...ne è valsa la pena!
bonne soireè;)

Carmine