venerdì, gennaio 30, 2009

Giggling Again For No Reason - La traduzione (Ridacchiando di nuovo senza alcun motivo)

Giggling Again For No Reason
Alanis Morissette / Guy Sigsworth


Sto percorrendo in macchina la Highway 1
Son partita da Los Angeles senza dire niente a nessuno
C'erano persone che avevano bisogno di qualcosa da me
Ma sono sicura che ce la faranno benissimo anche da soli

Oh questo stato di estasi
Niente a parte la strada potrebbe darmi
Questo vento di libertà sul mio volto
E sto di nuovo ridacchiando senza alcun motivo

Sto ballando euforicamente con i miei amici
Abbiamo portato le avventure a nuovi livelli di divertimento
Posso sentire le ossa sorridere nel mio corpo
Posso vedere lo scioglimento dell'inibizione

Oh questo stato di estasi
Niente a parte la strada potrebbe darmi
Questo vento di libertà sul mio volto
E sto di nuovo ridacchiando senza alcun motivo

Mi sto avvolgendo di giubilo
Trinfante con gioia
Mi sento a casa in questa complicità
E sto sorridendo senza alcun motivo

Son seduta al tramonto del sole californiano
Ci ha donato la calma in questi ultimi preziosi secondi
Posso sentire la salsedine sulla mia pelle
E sentiamo ancora gli echi del lasciarsi andare

Oh questo stato di estasi
Niente a parte la strada potrebbe darmi
Questo vento di libertà sul mio volto
E sto di nuovo ridacchiando senza alcun motivo

1 commento:

biscuit ha detto...

Bellissima