mercoledì, febbraio 25, 2009

Annunciazione! Annunciazione!



Dopo aver avvisato parenti ed amici stretti, posso finalmente scrivere due righe a riguardo. Altra sciacquabicchieri in arrivo in casa nostra.

Il fattaccio è accaduto immediatamente dopo il tragico incidente (cose che capitano). Come si dice: chi ha tempo non aspetti tempo!

Dopo la conferma del "tutto ok" via amniocentesi (almeno per quanto riguarda le anomalie cromosomiche stiamo a posto), la sottoscritta si porta in panza la futura secondogenita. Un'altra femmina. Non potevo essere più contenta ;D

Mamma e papà stanno al momento vagliando una lista di nomi.. si accettano suggerimenti (basta che non siano correlati con Bibbia e/o stati d'animo).

Personalmente eviterei un altro fiore/colore o nome che inizi con "V". Il babbo invece, è entrato in fissa con il nome "Sara".

6 commenti:

lisetta ha detto...

Sara mi piace. Se vi vengono in mente altri nomi fammi sapere. Bacio e a sabato

frattaglia ha detto...

no per carità!!! conosco sei persone che hanno partorito nel 2008 delle bambine a cui è stato dato il nome di sara (l'ultima è una collega che ha partorito il 17 febbraio scorso) è il nome più inflazionato del momento

Numero 6 ha detto...

Ma momento de che? Sara e Valentina sono i nomi da donna più usati da vent'anni.

frattaglia ha detto...

no caro ti sbagli, valentina non tanto, le bambine sotto i dieci anni si chiamano quasi tutte sara, giulia, martina

Rosy ha detto...

Giulia l'abbiamo scartato a priori (già per Viola). Inflazionatissimo da tempo. Martina non si può: è il nome di mia nipote.

Intanto il marito mi ha depennato una trentina di nomi.. la lista si sfoltisce!

lisetta ha detto...

Notizie di Chiara????? NOI STIAMO ASPETTANDO :D