giovedì, marzo 05, 2009

Assistenza Tecnica.. in chat

Problema: Il prodotto è scaduto, o almeno così secondo il mio pc. La verità è che il prodotto scade il 9 ottobre 2009, ma mi viene richiesto l'aggiornamento dell'abbonamento.

In attesa di un tecnico.

Rosy è entrato nella chat.
Sei il numero 2 nella coda.
E vai!

Dopo 2 minuti..
Sei il numero 1 nella coda.
Daje!

Dopo 5 minuti..
Sei il prossimo nella coda.
Ma vieni!

Ma dopo nemmeno 1 minuto appare il messaggio:
Al momento si prevede un tempo di attesa più lungo del normale. Si prega di attendere, un tecnico sarà a disposizione tra breve.
E porco il clero!

Dopo 10 minuti..
Al momento si prevede un tempo di attesa più lungo del normale. Si prega di attendere, un tecnico sarà a disposizione tra breve.
Ecco.. la solita sfiga..

Dopo 5 minuti..
Il tecnico Eleni è disponibile.
Eleni è entrato nella chat.
Hallelujah!

E blah blah...

*******************************************************

In 5 minuti la conversazione si conclude. Risoluzione problema via mail.

Per disinstallare il Norton ci metto 2 ore.. i passaggi sono molti e mi si impalla pure alla fine della disinstallazione..

Ho altri 218 giorni prima che mi scada.. Qualcuno mi suggerisce un altro antivirus (anche a pagamento) altrettanto buono e magari meno pesante?

Nessun commento: