sabato, giugno 13, 2009

La prima recita di Viola



e quasi me la perdevo.. fortuna che sono curiosa e pignola in certi casi. Niente di che, hanno ballato tre canzoncine di cui conoscevo solo "Il ballo del qua qua" (notare il cappellino da papero), ma l'emozione non si misura in questi casi. Quella di Natale l'aveva saltata per quell'improvvisa faringite acuta (e conseguente ricovero in ospedale).

Sul palco, Viola era abbastanza tranquilla, finchè non mi ha vista: "'bbaccio" ha cominciato a dire, ma io le ho fatto cenno di rimettersi in fila e continuare il suo spettacolino. Da quel momento in poi è stata più timida e quasi impacciata.. La prossima volta non mi farò notare :P

1 commento:

biscuit ha detto...

QUANT'è BELLA MIA CUGINAAAAA!!! Ma chi sa perchè quando i figli vdono i genitori si intimidiscono... io se non vedo i miei sto tranquilla XD