venerdì, settembre 04, 2009

E, per una volta, la cicciona nella foto non sono io!



Io e Alice.
Foto scattata ieri dalla zia Pacca ;D
Se non ci fosse lei..

E sul tema "sovrappeso" facciamo un po' il riepilogo e diciamo quello che le donne non dicono mai: ovvero, oltre all'età, quanto pesano.

Prima della prima gravidanza pesavo 88kg. Poi, guardando la foto mia e di Chiara con Alanis, ho deciso che forse era tempo di mettersi a dieta e son riuscita a calare fino ad 82kg. E sono rimasta incinta. Poco prima che mi togliessero Viola dal panzone pesavo (di nuovo) 88kg: un successone, visti gli andazzi generali. Una delle dottoresse che ho conosciuto aveva addirittura preso 30kg in gravidanza! Un mese dopo la nascita di Viola ne pesavo 77kg. Ma poi, causa fame atavica dovuta all'allattamento, li ho ripresi tutti, tornando ai temuti 84kg. Tanto pesavo quando sono rimasta incinta per la seconda (terza) volta. Ma al termine, poco prima che Alice venisse estratta dal panzone, ne pesavo 83kg.

A due mesi dalla nascita di Alice, peso (e ne vado tanto fiera) 72kg. Questa volta l'allattamento non mi frega. E cavolo!

2 commenti:

giardigno65 ha detto...

bellissima !

biscuit ha detto...

SEI UN MITOOOOO!!!