mercoledì, febbraio 24, 2010

Non c'è due senza tre..

Mai proverbio fu più odiato. Io pensavo che questa volta ci sarei riuscita, che non m'avrebbe fermato nulla. E invece no. Dopo uno e due, arriva anche il tre. Il terzo concerto perso.

Che la Dave Matthews Band mi porti sfiga?

Non lo so. So solo che adesso sono molto triste.. mi consola poco l'idea che al Palalottomatica l'acustica facesse cagare..

Motivo dello stop? Influenza virale ha falcidiato la mia famiglia. Prima Viola, poi io, poi papy e infine, dulcis in fundo, Alice, quella che necessariamente ha bisogno di me (o meglio della sisa).

5 commenti:

biscuit ha detto...

Se questo ti può consolare, IO NON SONO MAI STATA A UN CONCERTO

Prezzi Facili ha detto...

In vita mia sono stata ad un unico concerto... ma ti potro dire con certezza che fu una delusione.. ricordo con chiarezza che il concerto du quello degli scorpions, durò se non mi sbaglio solamente 1 ora, anni fa a milano... sigh sigh..
torno indietro di parecchi anni, ma la mia vita mi ha dato qualcosa di immensamente diverso e meraviglioso... i miei gioielli.. beh, mettiamoci dentro anche mio marito va!!!


http://www.lavitadicoppia.it/

MaSeTu ha detto...

spesso questo proverbio è vero!!

Rosy ha detto...

eh già :/

La Casa della Musica ha detto...

Rilassante il tuo blog, complimenti davvero!
Spero anche il mio possa diventare così! Continua su questa strada!